Argomento precedente: Opzioni di utilizzo delle attività di amministrazioneArgomento successivo: Procedura di creazione di un'attività di amministrazione personalizzata


Attività di amministrazione predefinite

In CA Identity Manager è inclusa una serie di attività e ruoli di amministrazione predefiniti che vengono aggiunti a CA Identity Manager importando un file di definizioni dei ruoli nella Console di gestione. Quando si crea un ambiente nella Console di gestione e si decide di creare i ruoli predefiniti, in CA Identity Manager viene importato automaticamente un file di definizioni dei ruoli.

Nota: per supportare alcune funzionalità quali la gestione degli account per alcuni tipi di endpoint, potrebbe essere necessario importare ulteriori file di definizioni dei ruoli per creare i ruoli e le attività necessari.

Solitamente è possibile utilizzare le attività predefinite così come vengono installate, ma può risultare necessario modificare la scheda Profilo nelle attività utente predefinite, quali Crea utente, Modifica utente e Visualizza utente. La scheda Profilo comprende tutti i campi definiti per l'oggetto utente nel file di configurazione delle directory. Potrebbe risultare opportuno limitare il numero di campi visualizzati nella scheda, oppure modificare le proprietà di visualizzazione dei campi.

Nota: si consiglia di creare una copia di un'attività predefinita da modificare anziché modificare l'attività predefinita stessa.