

Flusso di lavoro › Flusso di lavoro basato su criterio › Configurazione di un flusso di lavoro basato su criterio per le attività
Configurazione di un flusso di lavoro basato su criterio per le attività
La procedura di configurazione di un flusso di lavoro basato su criterio per le attività è simile a quella necessaria per configurare un flusso di lavoro del livello attività, ma richiede anche la definizione dei criteri di approvazione che stabiliscono se il flusso di lavoro viene eseguito.
Per configurare un flusso di lavoro basato su criterio
- Nella console utente selezionare Ruoli e attività, Attività di amministrazione, Modifica attività di amministrazione o Crea attività di amministrazione.
Verrà visualizzata la schermata Selezionare attività di amministrazione.
- Cercare l'attività per la quale impostare il controllo da parte del flusso di lavoro, quindi fare clic su Seleziona.
Verrà visualizzata la schermata Modifica attività di amministrazione o Crea attività di amministrazione.
- Nella scheda Profilo, verificare che l'opzione Attiva flusso di lavoro sia selezionata.
- Nella scheda Profilo, fare clic sull'icona a forma di matita accanto al campo Processo del flusso di lavoro.
Verrà visualizzato la schermata del mapping del flusso di lavoro.
- Selezionare il pulsante di opzione Basato su criterio e quindi fare clic su Aggiungi.
Verrà visualizzata la schermata Criterio di approvazione.
- Configurare un criterio di approvazione.
- Configurare i resolver partecipanti in modo conforme al processo di flusso di lavoro selezionato.
Le richieste dei partecipanti verranno aggiunte al processo.
- Fare clic su OK.
La configurazione del flusso di lavoro a livello di attività viene salvata.
- Fare clic su Inoltra.
La modifica all'attività viene elaborata in CA Identity Manager.
Nota: l'elenco Processo del flusso di lavoro contiene i processi da utilizzare con il metodo del modello per il flusso di lavoro basato sul criterio a livello di attività:
- Quando si seleziona un processo del metodo basato su modelli (SingleStepApproval oppure TwoStageApprovalProcess), la pagina verrà ingrandita in modo da consentire la configurazione dei resolver partecipanti.
Ulteriori informazioni
Modalità di configurazione di un criterio di approvazione
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|