Prima di implementare criteri di identità preventivi, considerare quanto segue:
Ad esempio, una società crea un criterio di identità preventivo che proibisce che gli utenti dispongano contemporaneamente dei ruoli Manager utente e Responsabile dell'approvazione utente. Un amministratore assegna il ruolo di Manager gruppi ad un utente già titolare dei ruoli Manager utente e Responsabile dell'approvazione utente. CA Identity Manager consente l'esecuzione della nuova assegnazione, in quanto la modifica non è la causa diretta di una violazione del criterio.
Ad esempio, una società dispone di un gruppo dinamico che include tutti gli utenti il cui titolo è Manager. La società crea inoltre un criterio di identità preventivo che proibisce che i membri del gruppo Manager abbiano il ruolo Appaltatori.
Un amministratore modifica il titolo di un utente titolare del ruolo Appaltatori in Manager. Questa modifica renderà l'utente membro del gruppo Manager dopo il corretto inoltro dell'attività. Nel momento in cui il criterio viene valutato tuttavia, il titolo dell'utente non è Manager, dunque non vengono rilevate violazioni.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|