La sincronizzazione inversa viene eseguita quando si utilizza l'attività Esegui Esplora e correla. Quest'attività consente di aggiornare l'archivio di provisioning di CA Identity Manager con gli account nuovi o modificati su un endpoint.
Per eseguire la sincronizzazione inversa
Nota: quando si esegue la correlazione all'utente esistente, è necessario che l'utente esista nella directory di fornitura. In caso contrario, l'utente viene correlato all'utente predefinito in tale directory. L'archivio utenti di The CA Identity Manager non è compreso nell'ambito dell'attività Esplora e Correla.
Se un criterio non dispone di un processo del flusso di lavoro, gli account sono già elaborati come definito nel criterio.
Nota: Se su un account rilevato dal criterio di sincronizzazione inversa sono stati rifiutati più attributi, tutte le azioni vengono inserite in un unico evento. Se tuttavia tale evento non riesce a causa di un problema relativo ad uno degli attributi, non viene aggiornato alcun attributo.
Se il flusso di lavoro è compreso nel criterio, le approvazioni generate dalla sincronizzazione inversa vengono visualizzate nella schermata Flusso di lavoro, Visualizza elenco lavori personali del responsabile dell'approvazione.
Per i nuovi account, il responsabile dell'approvazione può fare le seguenti scelte:
Se il responsabile dell'approvazione non seleziona un utente nel campo Utente correlato, l'account viene assegnato all'utente predefinito. Se il campo Utente correlato è compilato nell'attività di approvazione, l'account viene correlato a tale utente. Il campo Utente correlato contiene l'utente suggerito individuato dal meccanismo di correlazione, se è possibile individuare un utente.
Per gli account modificati, il responsabile dell'approvazione può fare le seguenti scelte:
Per verificare se la sincronizzazione inversa ha avuto esito positivo
Nei risultati viene indicato se l'evento di sincronizzazione inversa è stato completato correttamente.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|