Il servizio Windows Communications Foundation (WCF) implementa i servizi Web in CA APM. I servizi Web consentono di utilizzare un'interfaccia basata sugli standard per costruire applicazioni client integrate con CA APM.
I servizi Web consentono di creare, cercare, aggiornare, copiare ed eliminare oggetti di CA APM dall'applicazione client esterna. Il ruolo utente assegnato determina se si dispone delle autorizzazioni per accedere ai servizi Web in CA APM. Tale ruolo limita inoltre gli oggetti e i dati (classi e attributi) che è possibile visualizzare o modificare.
Specificare il nome del server per il componente di servizio WCF. È possibile modificare l'impostazione di protocollo del servizio WCF. È possibile modificare la configurazione del componente di servizio WCF dopo aver installato il prodotto.
Nota: per ulteriori informazioni sulla modifica delle configurazioni dei componenti e sull'aggiunta di server, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|