Il Visualizzatore comune asset consente di visualizzare i dati rilevati e di proprietà relativi a un asset che è stato collegato mediante riconciliazione, tra cui la configurazione di sistema, il sistema operativo, le periferiche di sistema e i file system. È possibile visualizzare questi dati sulla pagina Dettagli asset facendo clic sui collegamenti Informazioni di proprietà o Informazioni individuate.
Il Visualizzatore comune asset richiede la corretta installazione ed esecuzione dei seguenti componenti:
Dopo aver installato il Visualizzatore comune asset, il componente viene configurato per la comunicazione di rete non protetta (HTTP). È possibile configurare il componente per la comunicazione di rete protetta (https) configurando il server Apache Tomcat (su cui è installato il Visualizzatore comune asset) in modo che il protocollo Secure Socket Layer (SSL) sia supportato. Sarà quindi necessario modificare un'impostazione per il componente Visualizzatore comune asset contenuto nel file di configurazione Web.
Importante: Il valore predefinito per il numero di porta Tomcat per CA APM è 9080. Se un altro prodotto integrato in CA APM utilizza questo numero di porta, modificare il numero di porta in CA APM per evitare l'insorgere di un conflitto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|