Argomento precedente: Migrazione della protezione di oggetto collegato visualizzabile di ruoloArgomento successivo: Migrazione di elenchi di conversione di riconciliazione hardware


Migrazione di attività e regole di riconciliazione hardware

Il processo di riconciliazione hardware prevede i passaggi seguenti:

  1. Stabilire le regole di normalizzazione dati per eseguire il mapping dei valori dei dati tra i repository di individuazione e il prodotto.
  2. Definire una regola di riconciliazione per specificare in che modo limitare i dati che vengono elaborati ed elaborare i report individuati.

    Nota: le regole di riconciliazione in questo passaggio sostituiscono le attività di riconciliazione della release 11.3.4. Durante la migrazione manuale, creare regole di riconciliazione basate sulle attività della release 11.3.4 dal report di query delle attività principali e dal report di attività dell'aggiunta di asset.

  3. (Facoltativo) Definire le opzioni di aggiornamento riconciliazione per specificare i campi degli asset di proprietà che il modulo di riconciliazione hardware deve aggiornare automaticamente con le modifiche individuate negli asset rilevati corrispondenti.
  4. Definire criteri di corrispondenza asset da associare agli asset di proprietà e agli asset rilevati per una regola di riconciliazione.
  5. Visualizzazione i risultati della riconciliazione nella coda di messaggi.

Durante la migrazione manuale di attività alle regole di riconciliazione, utilizzare il report di query delle attività principali e il report di attività dell'aggiunta di asset.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Seguire le istruzioni per definire le regole di riconciliazione nella sezione Definizione di una regola di riconciliazione della Guida per l'amministratore.
  2. Utilizzare le informazioni contenute nel report di query delle attività principali e nel report di attività dell'aggiunta di asset per creare le regole di riconciliazione.