È possibile pianificare un'importazione a un orario specifico e specificare l'intervallo dell'importazione (ad esempio, giornaliero o settimanale). È possibile pianificare più importazioni da elaborare simultaneamente.
Procedere come descritto di seguito:
Specifica l'ora del giorno, nel formato di 24 ore, per elaborare l'importazione. Quando si pianificano le importazioni, utilizzare il fuso orario locale sul server applicazioni di CA APM.
Specifica il giorno durante il tipo di intervallo in cui elaborare l'importazione. Ad esempio, se il campo Tipo di intervallo è Mese, mentre Giorni di intervallo è pari a 1, l'importazione viene elaborata il primo giorno del mese.
Specifica un nome del file di dati diverso da quello predefinito (da Informazioni di base) se si desidera utilizzare un file differente.
Se questo file è disponibile sul server applicazioni, è possibile cercare e selezionare il file. Se questo file non è disponibile sul server applicazioni, è possibile individuare e caricare il file.
Consente di individuare il file di origine dati che si desidera importare. Questo file viene caricato nel server applicazioni.
Specifica la data di elaborazione della prima importazione.
Specifica il tipo di intervallo per l'importazione (ad esempio, Giorno, Mese, Trimestre, Settimana o Anno).
Specifica la frequenza dell'elaborazione dell'importazione. Questa frequenza si basa sul valore specificato per Tipo di intervallo. Ad esempio, se Tipo di intervallo è Weekly (Settimanale) e Intervallo è pari a 2, l'importazione viene elaborata ogni due settimane.
Specifica che l'importazione viene elaborata l'ultimo giorno del tipo di intervallo selezionato. Se si seleziona questa casella di controllo, qualsiasi valore precedente aggiunto al campo Giorni di intervallo viene rimosso e il campo Giorni di intervallo viene disabilitato.
L'importazione dei dati viene pianificata per la data e l'orario specifici.
Esempi: uso delle impostazioni di pianificazione
Gli esempi seguenti illustrano l'uso delle impostazioni di pianificazione.
Per visualizzare i processi di importazione per l'importazione selezionata attuale, fare clic su Processi associati sul lato sinistro della pagina. Per visualizzare tutti i processi di importazione per tutte le importazioni, fare clic su Processi di importazione sul lato sinistro della pagina. Nell'elenco dei processi di importazione visualizzato, fare clic su Messaggio di stato per visualizzare lo stato di un'importazione.
Per ulteriori informazioni sull'attività di importazione, è anche possibile visualizzare il file di registro. Nell'elenco dei processi di importazione, fare clic su Visualizza registri per l'importazione selezionata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|