È possibile estendere le informazioni visualizzate nei criteri del campo di riferimento e nei risultati aggiungendo campi aggiuntivi. Ad esempio, quando gli utenti aggiungono un asset, possono eseguire una ricerca in base al nome e alla descrizione del modello per individuare quello che descrive l'asset. È possibile configurare il campo di riferimento del modello e aggiungere i campi Famiglia asset, Classe e Nome azienda ai criteri del campo di riferimento e ai risultati per semplificare l'individuazione del modello quando gli utenti definiscono l'asset.
Nota: se il ruolo assegnato dispone delle autorizzazioni per la configurazione dell'oggetto, è possibile completare questa attività.
Per aggiungere un campo ai criteri del campo di riferimento e ai risultati
La configurazione della pagina viene abilitata.
Ad esempio, si configura un documento legale e si seleziona Cronologia stato documento legale nell'elenco a discesa Oggetto. Si negano le autorizzazioni allo spostamento dei campi per tale parte dell'oggetto (cronologia stato). Le modifiche apportate alle autorizzazione si applicano solamente alla parte della cronologia stato dell'oggetto e non alle altre parti dell'oggetto.
Importante: Le modifiche globali apportate alla configurazione interessano tutti gli utenti, a prescindere dal loro ruolo. Le modifiche locali apportate alla configurazione interessano solamente gli utenti dei ruoli assegnati alla configurazione selezionata.
Viene visualizzato un elenco dei campi nei criteri e nei risultati del campo di riferimento.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi campi.
Il campo viene visualizzato nei criteri del campo di riferimento e nei risultati.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|