I parametri di processo che sono visualizzati quando si definisce un evento dipendono dal tipo di processo del provider di flusso di lavoro selezionato. Il processo di Notifica senza escalation è un processo di notifica per posta elettronica incluso con il prodotto. Questo processo invia una notifica per posta elettronica al destinatario specificato quando si produce un evento. Se il destinatario non risponde nel periodo di tempo specificato, il processo non esegue l'escalation della notifica. Comunque, il processo segna l'evento associato come non riuscito. Quando si seleziona questo processo come processo di flusso di lavoro per un evento, viene visualizzato un elenco di parametri.
Importante: CA APM e CA Process Automation non convalidano le informazioni che sono inserite per i parametri. Occorre verificare che il loro inserimento sia valido e che i dati sono stati inseriti nel formato corretto.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
L'ID utente di CA Process Automation (utente CA APM o non-CA APM) per il riconoscimento della notifica. È possibile specificare più ID utente, divisi da due punti. Non immettere spazi tra le voci.
Esempio: questo esempio contiene un ID utente (John) che è un valore di immissione di testo e un campo mappato {legaldoc.owner.userid}. I due elementi vengono separati da due punti. Il campo mappato {legaldoc.owner.userid} rappresenta l'ID utente dell'utente nel campo Proprietario del documento legale. Per ottenere il campo mappato {legaldoc.owner.userid}, fare clic sul pulsante Mappa campi, selezionare il collegamento Proprietario nella finestra di dialogo Aggiungi campi e selezionare l'ID utente dall'elenco di attributi.
John:{legaldoc.owner.userid}
Nome gruppo di CA Process Automation per il riconoscimento della notifica. È possibile specificare più nomi di gruppo, separati da due punti. Non immettere spazi tra le voci.
Esempio: questo esempio contiene un nome di gruppo di CA Process Automation (ITAM) che è un valore di immissione di testo.
ITAM
Indirizzo di posta elettronica (o elenco di distribuzione) del destinatario del messaggio di posta elettronica. È possibile specificare più indirizzi di posta elettronica, divisi da punti e virgola. È possibile immettere spazi tra voci.
Esempio: questo esempio contiene un indirizzo di posta elettronica (john.doe@company.com) che è un valore di inserimento di testo e un campo mappato {legaldoc.owner.emailid}. I due elementi vengono separati da un punto e virgola. Il campo mappato {legaldoc.owner.emailid} rappresenta l'indirizzo di email dell'utente nel campo Proprietario del documento legale. Per ottenere il campo mappato {legaldoc.owner.userid}, fare clic sul pulsante Mappa campi, selezionare il collegamento Proprietario nella finestra di dialogo Aggiungi campi e selezionare l'indirizzo di posta elettronica dall'elenco di attributi.
john.doe@company.com;{legaldoc.owner.emailid}
Indirizzo di posta elettronica (o elenco di distribuzione) del destinatario di copia del messaggio di posta elettronica. È possibile specificare più indirizzi di posta elettronica, divisi da punti e virgola. È possibile immettere spazi tra voci.
Esempio: questo esempio contiene un indirizzo di posta elettronica (jane.doe@company.com) che è un valore di inserimento di testo e un campo mappato {legaldoc.requestor.emailid}. I due elementi vengono separati da un punto e virgola. Il campo mappato {legaldoc.requestor.emailid} rappresenta l'indirizzo di email dell'utente nel campo Proprietario del documento legale. Per ottenere il campo mappato {legaldoc.requestor.emailid}, fare clic sul pulsante Mappa campi, selezionare il collegamento Proprietario nella finestra di dialogo Aggiungi campi e selezionare l'indirizzo di posta elettronica dall'elenco di attributi.
jane.doe@company.com;{legaldoc.requestor.emailid}
Oggetto del messaggio di posta elettronica per il destinatario. Immettere il testo o combinare la voce di testo con i campi mappati. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: questo esempio contiene il contenuto della voce di testo (Riconoscimento richiesto per) e il campo mappato {legaldoc.documentidentifier}.
Riconoscimento richiesto per {legaldoc.documentidentifier}
Messaggio di posta elettronica per il destinatario. Immettere il testo o combinare la voce di testo con i campi mappati. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: questo esempio contiene il contenuto di voce di testo (ID del documento legale), il campo mappato {legaldoc.documentidentifier} e altro contenuto di voce di testo.
L'ID del documento legale {legaldoc.documentidentifier} richiede la conferma di ricezione mediante il collegamento presente nell'Oggetto di questo messaggio di posta elettronica.
Il titolo che appare sull'attività di riconoscimento cui l'utente accede in CA Process Automation per accusare ricezione della notifica. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: Questo esempio contiene soltanto il contenuto di voce di testo (l'ID del documento legale).
ID del documento legale
La descrizione che viene visualizzata sull'attività di riconoscimento cui l'utente accede in CA Process Automation per accusare ricezione della notifica. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: questo esempio contiene il contenuto di voce di testo (ID del documento legale) e il campo mappato {legaldoc.documentidentifier}.
L'ID di documento di documento legale {legaldoc.documentidentifier}
Il valore di tempo che viene permesso per ricevuta dopo la notifica per posta elettronica viene inviato. Giorni, ore e minuti possono essere qualsiasi valore numerico. Il formato deve essere giorni:ore:minuti (separato da due punti).
Esempio: questo esempio specifica un periodo di time-out di esattamente quattro giorni.
4:00:00
Oggetto del messaggio di posta elettronica di promemoria. Il prodotto invia una promemoria quando è trascorso metà del periodo di Time out di riconoscimento. Immettere il testo o combinare la voce di testo con i campi mappati. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: questo esempio contiene il contenuto di voce di testo (Promemoria per), il campo mappato {legaldoc.documentidentifier} e il contenuto di voce di testo aggiuntivo.
Promemoria per {legaldoc.documentidentifier}. Ricevuta richiesta.
Messaggio di posta elettronica di promemoria. Il prodotto invia una promemoria quando è trascorso metà del periodo di Time out di riconoscimento. Immettere il testo o combinare la voce di testo con i campi mappati. Non è necessario immettere due punti o punti e virgola per separare le voci.
Esempio: questo esempio contiene il contenuto di voce di testo (Promemoria: ID del documento legale), il campo mappato {legaldoc.documentidentifier} e altro contenuto di voce di testo.
Promemoria: l'ID del documento legale {legaldoc.documentidentifier} richiede la conferma di ricezione mediante il collegamento presente nell'Oggetto di questo messaggio di posta elettronica.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|