Il seguente esempio illustra come l'Azienda di Gestione della documentazione usa l'integrazione tra CA APM e CA Unicenter Service Catalog per rivedere l'inventario esistente e decidere se acquistare un nuovo computer portatile oppure riallocare un computer portatile esistente. Quando l'Azienda di Gestione della documentazione sa quanti computer portatili possiede o affitta, possono ridurre il rischio di acquistare o affittare un computer portatile di cui non hanno bisogno. Invece di acquistare un computer portatile nuovo, riallocano un computer portatile esistente. Di conseguenza, il loro costo di proprietà diminuisce.
Questa integrazione fornisce all'Azienda di Gestione della documentazione i seguenti vantaggi:
Per richiedere un computer portatile, procedere come segue:
Il responsabile delle vendite assume un nuovo amministratore delle vendite e il manager deve dotare l'amministratore delle vendite di un computer portatile. Il responsabile delle vendite utilizza CA Unicenter Service Catalog per rivedere il catalogo per l'inventario del computer portatile e delle configurazioni disponibili, scegliere un computer portatile esistente, consultare la richiesta di vedere costi associati, e inviare la richiesta per approvazione. Il responsabile delle vendite specifica che il computer portatile deve essere disponibile per il 1 giugno.
Il responsabile delle vendite rivede periodicamente la richiesta di vedere lo stato, eventuali modifiche, e per determinare a che punto la richiesta è progredita nel processo. La richiesta viene inviata automaticamente al vicepresidente della vendite per l'approvazione.
Il vicepresidente delle vendite riceve un messaggio di posta elettronica che indica che è necessario approvare la richiesta di computer portatile. Il vicepresidente delle vendite rivede la richiesta per verificare che i costi associati al computer portatile rientrano nelle linee guide del team di gestione. La richiesta rientra nelle linee guide, e il vicepresidente della vendite la approva. La richiesta viene inviata automaticamente al Gestione di asset per approvazione.
Il manager di asset riceve un messaggio di posta elettronica che indica che è necessario approvare la richiesta di computer portatile. Il manager di asset rivede la richiesta e l'inventario disponibile in CA APM per vedere se c'è un computer portatile disponibile. Un computer portatile che corrisponde alla configurazione richiesta è disponibile dall'inventario, e il gestore di asset adempie alla richiesta per il computer portatile.
Il manager di asset trova un computer portatile in CA APM che corrisponde alla configurazione nella richiesta. L'amministratore delle vendite non è ancora un dipendente, quindi il manager di asset assegna la proprietà del computer portatile al responsabile delle vendite.
Il manager di asset rivede la richiesta originale in CA Unicenter Service Catalog per verificare che essa sia conforme all'inventario esistente. Il manager di asset verifica inoltre che un ordine di modifica CA Service Desk Manager sia creato e inviato all'analista dell'help desk per preparare il computer portatile per l'amministratore delle vendite.
L'analista dell'help desk riceve un messaggio di posta elettronica in cui è indicato che è necessario completare un ordine di modifica per il computer portatile. L'analista di dell'help desk rivede i dettagli dell'ordine di modifica e permette all'analista di vedere la richiesta originale in CA Unicenter Service Catalog. L'analista dell'help desk usa le informazioni dell'ordine di modifica per configurare il computer portatile per l'amministratore delle vendite. L'analista dell'help desk aggiunge commenti all'ordine di modifica per indicare che il lavoro è stato eseguito e approva l'ordine di modifica affinché lo stato dell'ordine venga chiuso.
L'analista dell'help desk configura e prepara il computer portatile e fornisce il computer portatile all'amministratore delle vendite.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|