Il servizio Windows Communications Foundation (WCF) implementa la funzione dei servizi Web in CA APM. La funzione di servizi Web consente di utilizzare un'interfaccia basata sugli standard per costruire applicazioni client che si integrano con CA APM.
I servizi Web di CA APM consentono di creare, cercare, aggiornare, copiare ed eliminare oggetti di CA APM dall'applicazione client esterna. Il ruolo utente assegnato determina se si dispone dell'autorizzazione per accedere ai servizi Web in CA APM e, inoltre, limita gli oggetti e i dati (classi e attributi) che è possibile visualizzare o modificare.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
Per impostazione predefinita l'installazione di CA APM imposta questo campo sul nome host del server del servizio WCF.
Nota: è possibile registrare il server del servizio WCF nel Domain Name System (DNS) con un nome diverso da quello registrato come nome host del server del servizio WCF. In questa situazione, specificare il nome diverso in questo campo.
È possibile modificare la configurazione del componente di servizio WCF dopo aver installato il prodotto.
Nota: per ulteriori informazioni sulla modifica delle configurazioni dei componenti e sull'aggiunta di server, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|