Il Sistema di gestione asset (AMS) consente di visualizzare i dati rilevati e di proprietà relativi a un asset che è stato collegato mediante riconciliazione, compresi configurazione del sistema, sistema operativo, periferiche di sistema e file system. È possibile visualizzare questi dati sulla pagina Dettagli asset facendo clic sul collegamento Informazioni di proprietà o Informazioni individuate.
AMS richiede che i seguenti componenti siano installati e correttamente in esecuzione:
Al termine dell'installazione di AMS, il componente è configurato per la comunicazione di rete non sicura (HTTP). È possibile configurare il componente per la comunicazione di rete sicura (HTTPS). Per farlo, innanzitutto configurare il server Apache Tomcat (su cui è installato AMS) per il supporto del protocollo Secure Socket Layer (SSL). Quindi è necessario modificare un'impostazione del componente AMS nel file di configurazione Web.
Importante: Il valore predefinito per il numero di porta Tomcat per CA APM è 9080. Se un altro prodotto integrato in CA APM utilizza questo numero di porta, modificare il numero di porta in CA APM per evitare l'insorgere di un conflitto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|