Prima di installare CA EEM su computer a 64 bit, verificare che CA Technologies iTechnology iGateway (a 32 bit e a 64 bit) non sia installato sul computer in cui si sta installando CA EEM. Questa attività di verifica si applica a tutte le modalità di installazione (standard, personalizzata e dimostrativa). Se CA Technologies iTechnology iGateway è già installato, rimuovere il componente prima di iniziare l'installazione di CA EEM. CA Technologies iTechnology iGateway (a 32 bit) viene installato quando si completa correttamente un'installazione di CA EEM.
Nota: vari prodotti o componenti CA Technologies installano la versione a 64 bit di CA Technologies iTechnology iGateway, incluso l'agente eTrustITM CA Technologies a 64 bit.
Per rimuovere CA Technologies iTechnology iGateway prima dell'installazione a 64 bit
Nota: per disinstallare correttamente CA Technologies iTechnology iGateway, disinstallare per prima cosa tutti i prodotti che sono dipendenti da CA Technologies iTechnology iGateway.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi o Rimuovi programmi.
HKEY_localmachine\SOFTWARE\ComputerAssociates\
Nota: l'installazione dei componenti di CA APM, tranne l'CA MDB, su un computer a 64 bit che ospita un server database di Oracle a 64 bit non è consigliata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|