Utilizzare le indicazioni seguenti per la ricerca e la raccolta di informazioni utili per pianificare l'installazione di CA APM in modo corretto.
Nota: alla pagina di prodotto di CA APM sul sito Web del Supporto tecnico CA è possibile trovare la versione più aggiornata delle note di rilascio e il file Leggimi facoltativo (se disponibile).
Nota: se il computer non dispone di un'unità appropriata per il supporto di installazione, copiare il contenuto del supporto nel computer in cui si desidera installare CA APM. Quindi, avviare l'installazione. Per avviare un'installazione remota in rete, è anche possibile condividere un'unità o una cartella in rete, quindi connettersi alla rete.
Nota: è possibile trovare la versione più recente della matrice di certificazione all'indirizzo http://ca.com/support.
Nota: se si sta implementando CA SAM con CA APM, possono applicarsi alcune fasi aggiuntive. Se il database di CA APM è SQL Server e il database di CA SAM è Oracle, installare il client di Oracle sul server di installazione di CA APM e sul server Web di CA APM e configurare il Net Service Name (NSN) per l'implementazione di CA SAM.
Nota: l'installazione dei componenti di CA APM, tranne il CA MDB, su un computer a 64 bit che ospita un server di database di Oracle a 64 bit non è consigliata.
Nota: per ulteriori informazioni sull'implementazione di CA Business Intelligence, consultare la Guida all'implementazione di CA Business Intelligence.
Nota: prima di installare CA EEM su computer a 64 bit, verificare che CA iTechnology iGateway (a 32 bit e a 64 bit) non sia installato sul computer in cui si sta installando CA EEM. Se questo componente è installato, arrestare e rimuovere CA Technologies iTechnology iGateway prima di avviare l'installazione di CA EEM.
Nota: CA iTechnology iGateway è un componente condiviso che viene utilizzato da vari prodotti CA Technologies. CA iTechnology iGateway è un server Web che invia richieste e riceve risposte mediante il protocollo HTTP.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|