Argomento precedente: Indicatori obbligatori e campi di testo su più righe per i parametriArgomento successivo: Implementazione di CA SAM con CA APM


Integrazione di CA Unicenter Service Catalog

L'integrazione di CA Unicenter Service Catalog con CA APM consente di associare agli asset di CA APM gli elementi richiesti da una richiesta di servizio. È possibile associare gli asset di CA APM con qualsiasi elemento richiesto da CA Unicenter Service Catalog durante l'esecuzione della richiesta. Gli asset già assegnati a una richiesta possono essere visualizzati o rimossi dalla richiesta, se necessario. Inoltre, è possibile negare l'esecuzione di una richiesta per gli asset.

Importante: CA APM e CA Unicenter Service Catalog devono condividere lo stesso CA MDB e lo stesso CA EEM affinché l'integrazione funzioni correttamente.

Nota: per informazioni sull'esecuzione delle richieste dall'inventario, consultare la Guida per l'utente. Per informazioni sulla creazione e sulla gestione delle richieste in CA Unicenter Service Catalog, consultare la Guida all'integrazione di CA Unicenter Service Catalog.