Argomento precedente: Visualizzazione di un pulsante precedentemente nascostoArgomento successivo: Definizione di un campo esteso


Configurazione del campo esteso

È possibile progettare i propri campi (campi estesi) e aggiungerli agli oggetti. I campi estesi sono campi aggiuntivi che garantiscono l'acquisizione nel proprio repository di tutti i dati critici per il programma di gestione asset nella propria azienda. Se non si è in grado di individuare nel proprio repository un campo appropriato per archiviare i dati chiave, definire un campo esteso per i dati.

È possibile definire campi estesi per modelli, asset, documenti legali, contatti, aziende, organizzazioni, posizioni e siti. È possibile utilizzare i campi estesi si cercano i report.

Importante: I campi estesi sono condivisi con i prodotti che si integrano con CA APM (CA Service Desk Manager e CA Unicenter Service Catalog). Pertanto, qualsiasi modifica apportata ai valori dei campi estesi nei prodotti che si integrano si riflette immediatamente in CA APM. Inoltre, tutte le modifiche apportate ai valori del campo esteso in CA APM si riflette nei prodotti integrati.