È possibile definire un mapping dei dati utilizzando un file di mapping campione come modello per il proprio mapping di dati.
Procedere come descritto di seguito:
Importante. Il file di mapping e il file di dati corrispondente devono essere disponibili sul server applicazioni di CA APM. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modalità di importazione dei dati.
Vengono caricati i mapping per le aree Informazioni di base, Filtro di esclusione e i dati di mapping. Le aree della pagina Mapping, Filtro di esclusione e di pianificazione della pagina sono ora disponibili ai fini della modifica. Le aree Mapping e Filtro di esclusione visualizzano i dati del file di mapping di legacy.
Il file selezionato sostituisce il file di dati che è stato inizialmente associato al file di mapping di esempio aperto.
Per visualizzare il processo di importazione per l'importazione selezionata attuale, fare clic su Processi associati sul lato sinistro della pagina. Nell'elenco dei processi di importazione visualizzato, fare clic su Messaggio di stato per visualizzare lo stato dell'importazione. Lo stato include il numero di record che sono stati elaborati, quanti record hanno avuto esito positivo e il numero di errori o avvisi.
Per ulteriori informazioni sull'attività di importazione, è anche possibile visualizzare il file di registro. Nell'elenco dei processi di importazione, fare clic su Visualizza registro per l'importazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|