Argomento precedente: File di mapping campioneArgomento successivo: Visualizzazione del mapping campione e importazione dei dati


Modalità di utilizzo dei file di mapping campione

Ciascun file di mapping campione contiene un diverso tipo di dati che è possibile importare. È possibile utilizzare ciascun file di mapping campione per visualizzare le regole di mapping di esempio per ciascun tipo di dati. Per utilizzare i file di mapping campione, completare i seguenti passaggi:

  1. Selezionare un tipo di mapping dei dati da esaminare e aprire il corrispondente file di mapping in Utilità di importazione dati. Il mapping viene caricato con le relative regole di mapping delle colonne e configurazione.
  2. Visualizzare i dettagli sul mapping dei dati e importare i dati utilizzando il file di mapping campione.

    Importante. utilizzare un database di prova (non un database di produzione) quando si caricano i dati campione con i file di mapping campione. Non è possibile rimuovere facilmente i dati di prova dopo averli importati nel database.

  3. Verificare i risultati dell'importazione di esempio esaminando i dati nell'interfaccia utente.
  4. Definire un mapping di dati utilizzando il file di mapping campione come modello. Sostituire il file di dati campione con un file di dati specifico del cliente e regolare le regole di mapping in modo che rispecchino i campi nel nuovo file di dati.
  5. Salvare o importare i dati mediante il nuovo mapping e visualizzare i risultati nell'interfaccia utente.