I file di mapping di esempio di Utilità di importazione dati che vengono forniti da CA Technologies e i corrispondenti file di dati forniscono degli esempi su come eseguire il mapping e l'importazione di diversi tipi di dati dall'origine dati in CA APM. Ogni file di mapping campione contiene regole per eseguire il mapping di colonne (campi) specifiche da un file di dati a campi specifici in CA APM. Dopo aver utilizzato i file di mapping di esempio per comprendere il concetto di mapping di dati, creare un proprio mapping di dati in modo da soddisfare le proprie esigenze aziendali.
Ad esempio, il file mapping.map dell'hardware (con il corrispondente file di dati hardware.csv) mostra come eseguire il mapping dei dati hardware di base, compresi i modelli, le aziende e i contatti associati. È possibile utilizzare il file map di mapping hardware come modello per la creazione del proprio mapping dei dati asset hardware.
È possibile trovare i file di mapping campione, con i corrispondenti file di dati campione, alla seguente posizione:
[ITAM Root Path]\Data Importer\Samples
Importante. utilizzare un database di prova (non un database di produzione) quando si caricano i dati campione con i file di mapping campione. Non è possibile rimuovere facilmente i dati di prova dopo averli importati nel database.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|