

Configurazione dell'interfaccia utente › Configurazione pagina in base alla famiglia di asset e al modello legale
Configurazione pagina in base alla famiglia di asset e al modello legale
Per la maggior parte degli oggetti nel prodotto, si configura l'interfaccia utente e si salva la configurazione e tutti gli utenti nel ruolo assegnato alla configurazione selezionata visualizzano la pagina in questo modo. Non è disponibile alcuna opzione di configurazione aggiuntiva. Tuttavia, per determinati oggetti (asset, modelli e documenti legali) si può fornire una configurazione più precisa specificando la famiglia di asset (asset e modelli) e il modello legale (documenti legali).
È possibile gestire le pagine nelle modalità seguenti:
- Configurare la pagina del modello o degli asset in base alla famiglia di asset.
- Configurare la pagina del documento legale in base al modello legale.
Esempio: configurazione di un asset hardware e software
- (Asset hardware) Configurare la pagina per gli asset spostando i campi più importanti (nome asset, nome modello, quantità, numero di serie, sistema operativo, numero ordine di acquisto e stato del servizio) in cima alla pagina e rendendoli obbligatori. Inoltre, rimuovere il campo Nome host. Quando si salva la configurazione, selezionare la famiglia di asset Hardware. Di conseguenza, quando un utente assegnato alla configurazione inserisce un asset hardware, visualizza la pagina nello stesso modo in cui è stata configurata.
- (Asset software) Configurare la pagina per gli asset spostando i campi più importanti (nome asset, nome modello, quantità, numero di serie, reparto, centro di costo e numero ordine di acquisto) in cima alla pagina e rendendoli obbligatori. Inoltre, rimuovere i campi Stato del servizio e Data stato servizio. Quando si salva la configurazione, selezionare la famiglia di asset Software. Di conseguenza, quando un utente assegnato alla configurazione inserisce un asset software, visualizza la pagina nello stesso modo in cui è stata configurata.
Esempio: configurazione di un contratto di riservatezza
Configurare la pagina per i documenti legali spostando i campi più importanti (ID documento, Data di validità, Data di termine e Negoziatore) in cima alla pagina e rendendoli obbligatori. Inoltre, rimuovere i campi Stato e Data stato. Quando si salva la configurazione, selezionare il modello legale Contratto di riservatezza. Di conseguenza, quando un utente assegnato alla configurazione inserisce un contratto di riservatezza, visualizza la pagina nello stesso modo in cui è stata configurata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|