Argomento precedente: Modalità di configurazione dell'interfaccia utenteArgomento successivo: Famiglie di asset personalizzate


Configurazione pagina in base alla famiglia di asset e al modello legale

Per la maggior parte degli oggetti nel prodotto, si configura l'interfaccia utente e si salva la configurazione e tutti gli utenti nel ruolo assegnato alla configurazione selezionata visualizzano la pagina in questo modo. Non è disponibile alcuna opzione di configurazione aggiuntiva. Tuttavia, per determinati oggetti (asset, modelli e documenti legali) si può fornire una configurazione più precisa specificando la famiglia di asset (asset e modelli) e il modello legale (documenti legali).

È possibile gestire le pagine nelle modalità seguenti:

Esempio: configurazione di un asset hardware e software

Esempio: configurazione di un contratto di riservatezza

Configurare la pagina per i documenti legali spostando i campi più importanti (ID documento, Data di validità, Data di termine e Negoziatore) in cima alla pagina e rendendoli obbligatori. Inoltre, rimuovere i campi Stato e Data stato. Quando si salva la configurazione, selezionare il modello legale Contratto di riservatezza. Di conseguenza, quando un utente assegnato alla configurazione inserisce un contratto di riservatezza, visualizza la pagina nello stesso modo in cui è stata configurata.