È possibile definire una gerarchia per estendere il prodotto e tenere traccia di un numero maggiore di informazioni e dettagli su un oggetto. Ad esempio, definire una gerarchia della posizione di un asset per tenerne traccia in una posizione specifica. Se si seleziona una posizione per l'asset e la posizione presenta una gerarchia stabilita per la famiglia di asset attuale, all'interno della sezione della posizione viene visualizzato un elenco. Ciascun campo esteso della gerarchia della posizione presenta un elenco. Se la posizione selezionata contiene valori per la gerarchia, i valori vengono inseriti nell'elenco a discesa.
Importante: Prima di definire una gerarchia, verificare di disporre delle informazioni di riferimento seguenti: nome tabella, etichetta, formato (carattere, booleano, valuta, data, decimale o integrale), nome campo, nome attributo, dimensioni campo e se è obbligatorio indicare una voce per il campo esteso.
Per definire una gerarchia
La configurazione della pagina viene abilitata.
Ad esempio, si configura un documento legale e si seleziona Cronologia stato documento legale nell'elenco a discesa Oggetto. Si negano le autorizzazioni allo spostamento dei campi per tale parte dell'oggetto (cronologia stato). Le modifiche apportate alle autorizzazione si applicano solamente alla parte della cronologia stato dell'oggetto e non alle altre parti dell'oggetto.
Importante: È possibile definire solo una gerarchia per una configurazione globale. Non è possibile definire una gerarchia per una configurazione locale.
Viene visualizzata una procedura guidata.
Visualizza l'etichetta oggetto predefinita per la gerarchia. È possibile modificare questa etichetta affinché soddisfi i propri requisiti. Ad esempio, modificare le estensioni asset etichetta predefinite in asset.
Specificare il nome tabella database per la gerarchia.
Se la multi-tenancy è abilitata, specificare le modalità di funzionamento della multi-tenancy per la gerarchia scegliendo una delle opzioni seguenti. L'opzione selezionata viene applicata a tutti i livelli nella gerarchia.
Definisce gli oggetti senza un attributo titolare. Tutti i dati in questi oggetti sono pubblici e qualsiasi utente può creare e aggiornare i dati pubblici senza titolare.
Definisce gli oggetti con un attributo titolare che non può essere null (applicato da CA APM e non dal DBMS). Tutti i dati contenuti in questi oggetti sono associati a singoli titolari e non sono pubblici.
Definisce gli oggetti con un attributo titolare che può essere null. È possibile creare questi oggetti come oggetti con titolare o pubblici. Quando si seleziona un titolare in un elenco a discesa per creare un oggetto, l'oggetto diventa un oggetto con titolare. Tuttavia, quando si seleziona l'opzione Dati pubblici in un elenco a discesa dei titolari, l'oggetto diventa un oggetto pubblico con titolare. Un elenco a discesa dei titolari non viene visualizzato per gli utenti assegnati a un ruolo che espone un unico titolare quando si inseriscono in dati.
Selezionare un campo esistente come base per i campi nel primo livello di gerarchia.
Selezionare l'avvio della gerarchia con un nuovo campo definito individualmente. Vanno definiti almeno due livelli per la gerarchia.
Tutti gli utenti visualizzano la gerarchia nella pagina.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|