Argomento precedente: File di aggiornamento per il componente <NomeComp> non trovato nel server proxy. Pertanto non verrà scaricato sul client per eseguire l'installazione.

Argomento successivo: L'aggiornamento per il componente <NomeComp> è stato alterato. Pertanto lo si ignorerà. Lo si potrà scaricare in seguito, nel caso sia disponibile un aggiornamento valido per tale componente.

Aggiornamenti per il componente applicabili alle versioni uguali o superiori a . La versione attuale del componente sul client è . Pertanto sarà impossibile applicare tale aggiornamento.

Motivo:

L'aggiornamento disponibile per il componente specificato nel messaggio può essere applicato solo se la versione installata è almeno VersioneCompApplicabileA. Tuttavia, il componente installato è di versione inferiore rispetto a quella a cui l'aggiornamento può essere applicato. Pertanto sarà impossibile installare l'aggiornamento. Ad esempio, se l'aggiornamento è r3, che si può applicare a r2, ma il componente installato è r1, sarà impossibile installare l'aggiornamento.

Azione:

Valutare se si desidera questo aggiornamento. In caso affermativo, richiedere la versione specificata in VersioneCompApplicabileA. Applicare questa versione prerequisito. Ad esempio, se si dispone della r1 e si desidera la r3, che è possibile installare solo dopo la r2, scaricare ed installare prima la r2, per poi scaricare ed installare la r3. Se non si desidera la r3, ignorarla. Se la r4 è priva di dipendenze, la si può installare direttamente.