Motivo:
Il client di sottoscrizione non può scaricare il file di aggiornamento per il componente presente nel messaggio, poiché esso non è disponibile nel server proxy di sottoscrizione configurato. Ciò può verificarsi quando si cancella manualmente il file di aggiornamento oppure se esso supera il periodo configurato per "Cancella aggiornamenti che risalgono a più di".
Nota: per scaricare tutti gli aggiornamenti, controllare che il client di sottoscrizione disponga di una pianificazione di aggiornamento configurata e che sia in esecuzione. Il proxy conserverà gli aggiornamenti solo per il numero di giorni specificato nell'impostazione di sottoscrizione globale "Cancella aggiornamenti che risalgono a più di".
Azione:
Individuare un proxy di sottoscrizione ancora dotato del modulo contenente il componente necessario, ovvero NomeComp. Copiare le directory di sottoscrizione da questo proxy a quello di sottoscrizione del client. Utilizzare la procedura descritta per aggiornare un proxy non in linea utilizzandone uno in linea come guida.
Nota: è importante copiare le directory in maniera ricorsiva, poiché NomeComp è costituito da più file e con questo processo si avrà la certezza che tutti i file necessari siano disponibili.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |