Argomento precedente: Aggiornamenti per il componente <NomeComp> applicabili alle versioni uguali o superiori a <VersioneCompApplicabileA>. La versione attuale del componente sul client è <VersioneAttuale>. Pertanto sarà impossibile applicare tale aggiornamento.

Argomento successivo: Errori di comparazione tra le versioni. Formato non corretto della versione

L'aggiornamento per il componente <NomeComp> è stato alterato. Pertanto lo si ignorerà. Lo si potrà scaricare in seguito, nel caso sia disponibile un aggiornamento valido per tale componente.

Motivo:

Nessun client scaricherà l'aggiornamento per il componente citato nel messaggio poiché sembra alterato. I file possono alterarsi durante l'esecuzione di una copia su un proxy offline. Si scaricherà una versione valida di quest'aggiornamento in un ciclo successivo, durante l'autenticazione.

Azione:

Se il campo Chiave pubblica non è stato modificato manualmente, comunicare questo problema. Per ottenere assistenza, contattare il supporto tecnico all'indirizzo http://ca.com/worldwide.

Importante: mai modificare manualmente i dati nel campo Chiave pubblica nella pagina Configurazione di servizio globale: Modulo di sottoscrizione. In questo modo è possibile verificare problemi di aggiornamento della sottoscrizione.

Ulteriori informazioni:

Informazioni sulle chiavi pubbliche di sottoscrizione