Guida all'implementazione › Pianificazione dell'ambiente › Pianificazione aggiornamento sottoscrizioni › Valutazione della necessità di un elenco di proxy
Valutazione della necessità di un elenco di proxy
Prima di configurare i client di sottoscrizione, stabilire la fonte da cui essi recuperano gli aggiornamenti dei contenuti. I client di sottoscrizione possono ricevere gli aggiornamenti direttamente dal proxy di sottoscrizione predefinito oppure è possibile configurare un elenco intermedio di proxy per ridurre il carico delle richieste di aggiornamento.
- Per aziende con solo pochi server CA Enterprise Log Manager a stretto contatto nella rete, si consiglia di fare utilizzare a tutti i client il proxy di sottoscrizione predefinito.

- Per aziende con un gran numero di server CA Enterprise Log Manager o in cui i server CA Enterprise Log Manager sono ampiamente sparsi, si consiglia di configurare un elenco di proxy di sottoscrizione per ogni client di sottoscrizione. Quando viene configurato un elenco di proxy, ogni client contatta i membri di un elenco di proxy, uno per volta, e solo se non ha successo contatta il proxy di sottoscrizione predefinito.
