CA Enterprise Log Manager viene mantenuto costantemente aggiornato attraverso gli aggiornamenti delle sottoscrizioni forniti dal server di sottoscrizione CA. Gli aggiornamenti delle sottoscrizioni possono contenere alcuni o tutti i seguenti elementi:
Nota: è possibile scegliere quali aggiornamenti del prodotto e del sistema operativo applicare durante ogni ciclo di aggiornamento.
Nota: aggiornare i propri server CA Enterprise Log Manager prima di eseguire tale operazione sugli agenti. I server CA Enterprise Log Manager supportano gli agenti della loro stessa versione o di quelle inferiori. Per assicurare una corretta archiviazione degli eventi raccolti quando si configurano o si aggiornano agenti, verificare che l'agente invii eventi solo a server CA Enterprise Log Manager, il cui livello è uguale o superiore a quello dell'agente.
Il primo server CA Enterprise Log Manager che si installa è quello predefinito, il proxy di sottoscrizione in linea per gli aggiornamenti delle sottoscrizioni. I server successivi CA Enterprise Log Manager vengono installati come client di sottoscrizione. Se necessario, è possibile configurare qualsiasi server CA Enterprise Log Manager in modo che funzioni come proxy di sottoscrizione non in linea. È possibile inoltre configurare proxy di sottoscrizione in linea aggiuntivi.
La pianificazione delle sottoscrizioni implica quanto segue:
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |