Guida all'implementazione › Configurazione dei servizi › Configurazione della sottoscrizione › Configurazione di server CA Enterprise Log Manager per la sottoscrizione › Configurazione di un client di sottoscrizione
Configurazione di un client di sottoscrizione
Tutti i server CA Enterprise Log Manager che non sono proxy di sottoscrizione sono configurati come client, per impostazione predefinita. Non è necessario configurare i client di sottoscrizione a meno che si voglia ignorare l'elenco dei proxy selezionato impostato globalmente.
Un client di sottoscrizione è un server CA Enterprise Log Manager in grado di ottenere aggiornamenti di contenuto da un altro server CA Enterprise Log Manager, denominato server proxy di sottoscrizione. I client di sottoscrizione sondano regolarmente i server proxy di sottoscrizione configurati, e prelevano i nuovi aggiornamenti quando sono disponibili. Dopo aver prelevato gli aggiornamenti, il client installa i componenti scaricati.
Per configurare un client di sottoscrizione
- Fare clic sulla scheda Amministrazione, selezionare Servizi, espandere il Modulo di sottoscrizione e selezionare il server da configurare.
Viene visualizzata la configurazione di servizio del modulo di sottoscrizione per il server CA Enterprise Log Manager selezionato.
- Identificare il server selezionato come client deselezionando le caselle di controllo dei due proxy di sottoscrizione.

- Fare clic sul pulsante di attivazione globale/locale per la configurazione del servizio locale di Proxy di sottoscrizione per il client e selezionare i proxy di sottoscrizione che questo client deve contattare, in modalità round-robin, per aggiornamenti dei prodotti e del sistema operativo.

- Se i moduli necessari per scaricare gli aggiornamenti del prodotto o del sistema operativo sono diversi dalle impostazioni ereditate, passare alla configurazione locale e apportare le modifiche necessarie. È possibile scaricare moduli come client non selezionati dal proxy.
- Fare clic su Salva.
Ulteriori informazioni:
Valutazione della necessità di un elenco di proxy
Considerazioni sulla sottoscrizione