Argomento precedente: Configurazione di un proxy di sottoscrizione non in linea

Argomento successivo: Configurazione della raccolta eventi

Configurazione di un client di sottoscrizione

Tutti i server CA Enterprise Log Manager che non sono proxy di sottoscrizione sono configurati come client, per impostazione predefinita. Non è necessario configurare i client di sottoscrizione a meno che si voglia ignorare l'elenco dei proxy selezionato impostato globalmente.

Un client di sottoscrizione è un server CA Enterprise Log Manager in grado di ottenere aggiornamenti di contenuto da un altro server CA Enterprise Log Manager, denominato server proxy di sottoscrizione. I client di sottoscrizione sondano regolarmente i server proxy di sottoscrizione configurati, e prelevano i nuovi aggiornamenti quando sono disponibili. Dopo aver prelevato gli aggiornamenti, il client installa i componenti scaricati.

Per configurare un client di sottoscrizione

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione, selezionare Servizi, espandere il Modulo di sottoscrizione e selezionare il server da configurare.

    Viene visualizzata la configurazione di servizio del modulo di sottoscrizione per il server CA Enterprise Log Manager selezionato.

  2. Identificare il server selezionato come client deselezionando le caselle di controllo dei due proxy di sottoscrizione.

    Un client di sottoscrizione viene indicato dalle caselle di controllo del proxy di sottoscrizione e del proxy di sottoscrizione non in linea deselezionate.

  3. Fare clic sul pulsante di attivazione globale/locale per la configurazione del servizio locale di Proxy di sottoscrizione per il client e selezionare i proxy di sottoscrizione che questo client deve contattare, in modalità round-robin, per aggiornamenti dei prodotti e del sistema operativo.

    fare clic sul pulsante di attivazione per passare dall'impostazione globale a quella locale e tornare all'impostazione globale.

  4. Se i moduli necessari per scaricare gli aggiornamenti del prodotto o del sistema operativo sono diversi dalle impostazioni ereditate, passare alla configurazione locale e apportare le modifiche necessarie. È possibile scaricare moduli come client non selezionati dal proxy.
  5. Fare clic su Salva.

Ulteriori informazioni:

Valutazione della necessità di un elenco di proxy

Considerazioni sulla sottoscrizione