Omissione di cartelle in singoli filtri
È possibile omettere specifiche cartelle dall'elaborazione in singoli filtri.
Ad esempio, omettendo una cartella da un filtro, significa che è possibile includere tutti i file *.dot, tranne quelli che si trovano in una directory specifica, come la directory \Microsoft Office\Templates. In questo caso, la migrazione non sovrascrive i modelli standard forniti con Office. Oppure, se si desidera reindirizzare i risultati del filtro alla directory Documenti del nuovo computer, è possibile omettere la directory Documenti dall'elaborazione di singoli filtri. In questo modo, si evita la presenza di file duplicati quando si applica il file sul nuovo sistema Se si desidera elaborare filtri in questo modo, è necessario selezionare la cartella Documenti per la migrazione nella pagina Seleziona file e cartelle al fine di assicurarsi che anche il contenuto della directory Documenti venga incluso nella migrazione.
Esempio:
creare un filtro che trova tutti i file .doc, .xls e .ppt presenti sul disco rigido locale, omettendo la cartella Documenti dal processo di filtraggio.
Per omettere cartelle dal processo di filtraggio:
Viene visualizzata la scheda Nome e tipo.
*.doc;*.xls;*.ppt
Le estensioni vengono visualizzate nella casella di riepilogo.
Nota: in alternativa è possibile anche fare clic su Scegli per selezionare le estensioni di file richieste da un elenco di estensioni valide.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Ometti cartella.
Nota: la casella di controllo Ometti tutte le sottocartelle è selezionata per impostazione predefinita. Per omettere solo la directory principale della directory selezionata, deselezionare la casella di controllo Ometti tutte le sottocartelle.
Il filtro definito viene visualizzato nella tabella Descrizione. Il filtro appena definito legge "*.doc;*.xls;*.ppt nella directory principale di unità e sottocartelle locali, con le cartelle omesse".
Nota: per visualizzare i file inclusi nel filtro, fare clic su Trova file. In una tabella nella parte inferiore della finestra di dialogo, viene visualizzato un elenco dei file che CA DMM include nella migrazione. Per utilizzare questa funzione in DMM Template Editor, è necessario che DMM Template Editor sia installato in locale per cercare i file.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|