I file di registro contengono informazioni utili per eseguire varie attività, per esempio l'annullamento o il debug di una migrazione. La finestra Opzioni registro permette di creare vari file di registro, di specificare la posizione in cui ognuno di essi viene salvato, di specificarne un nome e di impostare tutti i dettagli presenti in ogni file di registro.
La finestra di dialogo comprende le opzioni descritte di seguito.
Visualizza la cartella predefinita in cui viene creato il file di annullamento. La posizione predefinita è C:\Documenti.
Crea un registro di annullamento utile per ripristinare le condizioni del sistema di destinazione prima della migrazione associata al file del registro di annullamento.
Specifica che la data e l'ora correnti sono aggiunte al nome del file.
Specifica che durante ogni migrazione viene creato un file di ripristino.
Consente di modificare la posizione predefinita e la parte costante del nome del file.
Consente di specificare un'altra posizione in cui creare il file.
Visualizza la posizione predefinita dei file di registro, C:\Documenti\Registri.
Permette di specificare come salvare il registro degli eventi e il livello di informazioni da esso fornite. Durante l'esecuzione di una migrazione viene sempre creato un registro degli eventi. Il registro degli eventi è utile per monitorare e gestire le migrazioni. Esso può contenere tre livelli di informazioni.
Specifica che la data e l'ora correnti sono aggiunte al nome del file.
Specifica la quantità di dettagli desiderata nel registro come riportato di seguito.
Consente di modificare la posizione predefinita e la parte costante del nome del file.
Consente di specificare un'altra posizione in cui creare il file.
Attiva e specifica dettagli relativi alla rete e ai registri di debug.
È possibile ordinare i messaggi a video in categorie distinte, da Errore a Informazioni, per identificare con facilità gli eventi che richiedono attenzione.
Il registro salvato e stampato contiene informazioni sulle intestazioni, quali il nome del registro, il livello di dettaglio, un indicatore di data e ora, il sistema di origine, quello di destinazione e il nome del file DNA o di modello.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|