La pagina Registro eventi visualizza gli eventi verificatisi durante la migrazione. Questa versione di CA DMM consente di registrare gli eventi in un formato XML riutilizzabile. CA DMM crea un file basato su XML che include informazioni riguardanti gli eventi generati durante la migrazione con i loro livelli di gravità. Questo file XML consente di accedere facilmente alle informazioni, permettendo ad applicazioni e periferiche di qualsiasi tipo di utilizzare, archiviare, trasferire e visualizzare informazioni senza alcun problema. È possibile estrarre e analizzare le informazioni e selezionare le azioni appropriate prima di procedere con il processo di migrazione. Il nome e la posizione del file di registro eventi XML è lo stesso specificato nella sezione Registro eventi e la sua estensione è logx. Il formato XML è supplementare al formato testo.
L'elenco mostra i seguenti livelli di gravità degli eventi:
Indica un evento che ha compromesso il buon esito della migrazione.
Fornisce informazioni su eventi che potrebbero richiedere un intervento specifico ma che non hanno compromesso il buon esito della migrazione.
Fornisce informazioni utili su un evento, ma non rappresenta né un messaggio di errore né richiede particolare attenzione da parte dell'utente.
I messaggi a video possono essere ordinati per categorie, da Errore a Informazioni, in modo da consentire un'immediata e facile identificazione degli eventi.
Esegue una stampa del registro. Il file del registro contiene informazioni di intestazioni che comprendono il nome del registro, il livello di dettaglio, un indicatore di data e ora, il nome del sistema di origine e di quello di destinazione e il nome del modello o del file DNA.
Nota: per specificare la posizione dei file del registro e impostare il livello di informazioni contenute nel registro stesso, vedere Opzioni registro oppure Opzioni di registro avanzate.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|