La finestra di dialogo Opzioni avanzate consente di impostare opzioni associate alla creazione di un file DNA.
La finestra di dialogo comprende le opzioni descritte di seguito.
Controlla la creazione di un file DNA autoestraente. È inoltre possibile definire la modalità di funzionamento del file DNA autoestraente sul sistema di destinazione selezionando le opzioni riportate di seguito.
Identifica il modello da utilizzare quando il file DNA viene applicato al sistema di destinazione. Questo modello viene incluso al file autoestraente e consente a un amministratore di definire quali funzioni sono disponibili per un utente per interagire con il computer di destinazione. Ad esempio, è possibile definire il reindirizzamento di file, cartelle e filtri o consentire all'utente di scegliere gli elementi da applicare al sistema di destinazione. Oppure, l'amministratore può scegliere di applicare l'intero file senza alcuna interazione da parte dell'utente finale.
Nota: se si desidera reindirizzare elementi nel sistema di destinazione, è necessario definire quale modello contiene il reindirizzamento definito in Applica con modello. Include il percorso completo e il nome file del modello.
Identifica un file di opzioni DMM alternativo (.dox) che è utilizzato quando il file DNA viene applicato al sistema di destinazione. Questo file di opzioni è incluso nel file autoestraente e consente all'amministratore di definire il comportamento di CA DMM e controllare le funzioni che l'utente può utilizzare per interagire con il sistema di destinazione.
Nota: è possibile specificare l'utilizzo del file del modello e delle opzioni quando si applica il file DNA al sistema di destinazione. Ad esempio, potrebbe essere particolarmente importante definire entrambi i file se si desidera reindirizzare i file a una nuova destinazione (specificata nel modello) e cambiare la posizione predefinita dei file di registro creati (specificata nel file di opzioni).
Consultare File DNA autoestraenti e reindirizzamento per dettagli sulla definizione di un file del modello e un file di opzioni da utilizzare nell'applicazione del file DNA autoestraente.
Supporta l'uso di supporti rimovibili, compresi i CD-ROM. L'accesso al supporto utilizzato viene effettuato in modo efficiente e sequenziale. Scegliere una delle seguenti opzioni:
Consente a CA DMM di gestire lo spanning dei file DNA sul supporto.
Specifica la dimensione richiesta da CA DMM per supporti addizionali.
Consente di specificare il livello di protezione dei dati fornendo la possibilità di crittografare il file DNA (o SE). La crittografia viene eseguita mediante l'algoritmo di crittografia AES (Advanced Encryption Standard) 192.
Nota: la selezione della crittografia garantisce la sicurezza di tutti i dati, sebbene possa causare la riduzione delle prestazioni dello strumento di migrazione.
È possibile selezionare una delle tre opzioni indicate.
Non fornisce alcuna portezione per il file DNA.
Consente di specificare una password per l'apertura di un file DNA. La password viene richiesta all'apertura di un file DNA.
Consente di crittografare il file DNA. La password viene richiesta al tentativo di aprire un file DNA o di decrittografare i dati crittografati.
Nota: per completare la migrazione, fornire una password valida prima della migrazione.
Consente di crittografare i dati in modo sicuro mediante tecniche compatibili con FIPS. Fare clic su Percorso chiave per specificare il percorso di archiviazione della chiave.
Consente di specificare una password per proteggere il file DNA. L'opzione è abilitata solo quando si seleziona l'opzione Più veloce o l'opzione Sicura.
Specifica il percorso di archiviazione della chiave utilizzata per la crittografia. La chiave deve essere specificata quando è in corso l'aperturao l'applicazione del file DNA.
Nota: se si seleziona l'opzione di crittografia durante l'acquisizione delle impostazioni e si esegue la migrazione con CA Merger and Acquisition Tool, accertarsi di aver inserito il percorso chiave nel file di opzioni DMM. Se il percorso non viene trovato, CA Merger and Acquisition Tool interromperà la migrazione senza che venga visualizzato un messaggio di errore. Ciò è dovuto al fatto che CA Merger and Acquisition Tool esegue la migrazione in modalità non interattiva e non può pertanto richiedere il percorso della chiave. Il seguente messaggio di errore viene tuttavia registrato nel file di registro ed indica che la migrazione non è riuscita a causa della mancata disponibilità del percorso della chiave nel file di opzioni di DMM:
Creazione di "<DNA File Name>" non riuscita: nessuna chiave di crittografia disponibile. È stata restituita una chiave di crittografia nota.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|