

Guida in linea di CA Desktop Migration Manager › CA DMM › Migrazione differita › Applicazione di un file DNA › Apertura di un file DNA
Apertura di un file DNA
La pagina Apri un file DNA elenca tutti i file DNA disponibili sul sistema nella posizione specificata o in quella predefinita. Da questa pagina, si può selezionare dall'elenco un file DNA o fare clic su Sfoglia per selezionarne uno non elencato.
Nota: per visualizzare le informazioni di riepilogo o la cronologia delle revisioni relative al file, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un file DNA. Viene visualizzata la finestra di dialogo Riepilogo file o Cronologia delle revisioni.
Per aprire un file DNA
- Fare clic su Apri nella pagina Seleziona un'attività DMM.
Viene visualizzata la pagina Apri un file DNA.
- Fare clic su uno o più file dell'elenco, quindi premere Avanti.
Si verifica una delle seguenti situazioni:
- Viene visualizzata la pagina Opzioni file DNA se il file DNA non è protetto.
- Viene richiesta l'immissione di una password se è stata specificata una password per la crittografia del file DNA o per impedire l'accesso a tale file. Si tratta della password specificata al momento della creazione del file DNA.
- Viene richiesta l'immissione del percorso della chiave se si è scelto di applicare la crittografia compatibile con FIPS al file DNA. Si tratta del percorso della chiave fornito durante la creazione del file DNA.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|