

Guida in linea di CA Desktop Migration Manager › CA DMM › Migrazione differita › Applicazione di un file DNA › Opzioni destinazione › Destinazioni utenti
Destinazioni utenti
Se il file DNA che si desidera applicare contiene impostazioni per più utenti, è possibile specificare una destinazione per ogni utente da trasferire nella pagina Destinazioni utenti:
- Fare clic sul segno (+) per espandere l'elenco e visualizzare tutti gli utenti.
- Per reindirizzare tutti gli utenti in un dominio specifico o in un contenitore Active Directory, fare doppio clic sulla colonna di destinazione del dominio o sul ramo del contenitore Active Directory nella struttura degli utenti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Destinazioni. È possibile immettere il nome del nuovo contenitore Active Directory o dominio NT. Tutti gli utenti compresi sotto il ramo specifico della struttura vengono riposizionati sotto il nome del nuovo dominio o del nuovo contenitore Active Directory nel sistema di destinazione.
- Per reindirizzare un utente, fare doppio clic sul nome dell'utente nella colonna di destinazione della struttura degli utenti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Destinazioni. Qui è possibile immettere il nome del nuovo dominio o del contenitore Active Directory e il nome dell'utente. Se si desidera rinominare utenti, occorre immettere sia il nome del dominio o del contenitore Active Directory, sia il nome del nuovo utente:
Domain2\Michael
Prendere inoltre in considerazione i seguenti punti:
- L'interfaccia utente non verifica se il percorso immesso per un utente è valido. Se si desidera convalidare il percorso dell'utente prima di procedere alla migrazione, fare clic su Sfoglia nella finestra di dialogo Destinazioni. Facendo clic su Sfoglia, è possibile individuare un dominio o un contenitore Active Directory in cui posizionare l'utente. È possibile rinominare l'account dell'utente usando un nome non ancora esistente; CA DMM crea così il profilo del nuovo utente quando viene applicato il file DNA.
- Se si passa una riga di comando /user e inoltre si selezionano utenti nell'interfaccia utente o si carica un modello con selezioni di utenti, le selezioni degli utenti dei modelli e manuali vengono ignorate. Gli argomenti della riga di comando /user hanno sempre la precedenza. In questa situazione, viene scritto un messaggio nel registro degli eventi e in quello di debug.
- Se viene visualizzato un messaggio di errore mentre si esegue la migrazione di più utenti, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il nome utente di un account locale è identico al nome del computer.
Ulteriori informazioni:
Assegnazione di una password
Requisiti per la migrazione di utenti tramite un cavo crossover
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|