Assegnazione di una password
Se si creano nuovi account sul sistema di destinazione, è necessario utilizzare i criteri di password della rete, altrimenti CA DMM non può creare gli account. Ad esempio, se tutti i nuovi account dispongono di criteri di creazione di utenti con password più lunghe di otto caratteri, è necessario impostare le opzioni delle password.
Per assegnare una password nella pagina Destinazioni utenti, fare clic su Password. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni password per i nuovi account. Scegliere una delle seguenti opzioni:
Nota: se si seleziona l'opzione di generazione casuale delle password, è necessario anche immettere la posizione in cui salvare il registro delle password. Il registro delle password viene salvato per impostazione predefinita nella cartella Documenti dell'utente attualmente connesso. Occorre, tuttavia, modificarla per scegliere una posizione più sicura.
Nota: se si reindirizzano utenti ad Active Directory, potrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso, anche se l'utente viene creato nel dominio attivo. Il dominio attivo dispone di un'opzione per aggiungere automaticamente nuovi utenti al gruppo di utenti del dominio. Questa opzione può essere disattivata in Active Directory. CA DMM prova sempre ad aggiungere l'utente al gruppo di utenti del dominio, di conseguenza, potrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso se in Active Directory è attivata l'opzione di aggiunta automatica di nuovi utenti al gruppo di domini.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|