

Guida agli script interni › Script di applicazione › Winamp
Winamp
Script applicazione
Winamp può essere utilizzato per riprodurre file musicali e gestirli in una playlist. Oltre ai file MP3, in Winamp è supportata una vastissima gamma di formati musicali contemporanei e specializzati, tra cui MIDI, MOD, MPEG-1 Layer I e II, AAC, M4A, FLAC, WAV e Windows Media Audio.
Data di rilascio
12/09/2002
Descrizione delle impostazioni
Nello script di Winamp sono inclusi i seguenti elementi:
- L'opzione Impostazioni consente di trasferire tutte le impostazioni di Winamp.
- L'opzione Skins (Interfacce) consente di trasferire le interfacce di Winamp.
- L'opzione Local Playlists (Playlist locali) consente di trasferire le playlist locali. Questa considerazione è valida solo per la versione 3.0.
Percorso di migrazione
- da 2.8 a 2.8
- da 3.0 a 3.0
Note
- Se nel sistema di destinazione è disponibile una versione più aggiornata dell'interfaccia, non viene sovrascritta.
- Alcune interfacce di Winamp3 utilizzano gli script e memorizzano le preferenze. È possibile che la migrazione di queste impostazioni non venga eseguita correttamente.
- Se l'editor di playlist predefinito non viene utilizzato per controllare le playlist locali, non viene eseguita la migrazione della playlist. Questa considerazione è valida solo per la versione 3.0.
- È possibile che gli elenchi di riproduzione non siano validi fino allo spostamento dei file multimediali nella stessa posizione della destinazione della migrazione. È necessario eseguire la migrazione di questi file utilizzando Seleziona file e cartelle. Questa considerazione è valida solo per la versione 3.0.
Limitazioni
- Non è supportato l'aggiornamento di Winamp 2.8 alla versione 3.0.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|