

Guida agli script interni › Script di applicazione › Windows Media Player
Windows Media Player
Script applicazione
Windows Media Player è un software utilizzato per riprodurre file audio e video in computer con sistema operativo Microsoft Windows.
Data di rilascio
17/01/2007
Descrizione delle impostazioni
Lo script di Windows Media Player consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni:
- L'opzione Impostazioni consente di trasferire le impostazioni video, impostazioni della barra dei menu, le proprietà dei plug-in, le impostazioni del lettore, le impostazioni di riproduzione, ecc.
- L'opzione File Associations (Associazioni file) consente di trasferire tutti i tipi di file associati a Windows Media Player, ad esempio .wma e .wmv.
- L'opzione Catalogo multimediale (solo elenco) consente di trasferire il file del database del catalogo, all'interno del quale vengono memorizzate le informazioni rilevate mediante il monitoraggio del catalogo multimediale.
Percorsi delle migrazioni
I percorsi di migrazione sono i seguenti:
- da 8.0 a 8.0
- da 8.0 a 9.0
- da 8.0 a 11.0
- da 8.0 a 12.0
- da 9.0 a 9.0
- da 9.0 a 11.0
- da 9.0 a 12.0
- da 12.0 a 12.0
Note
- Alcuni formati di file non vengono dissociati da Windows Media Player.
- I collegamenti da My Stations (Workstation) non vengono trasferiti.
- I collegamenti Catalogo multimediale funzionano solo se i file multimediali si trovano nello stesso percorso che hanno nel computer di origine.
- La casella di controllo Visualizza sempre in primo piano in modalità interfaccia in Strumenti, Opzioni, Lettore, Impostazioni lettore mantiene la propria funzionalità in tutti gli aggiornamenti alle versioni 11.0 e 12.0. Tuttavia, per le versioni 11.0 e 12.0, non sarà possibile selezionare la casella di controllo Visualizza il lettore in primo piano rispetto alle altre finestre posizionata nello stesso percorso.
- La migrazione della playlist e dei relativi file può essere eseguita utilizzando l'opzione File e cartelle.
- Le impostazioni del fuso orario in Strumenti, Opzioni, Protezione possono essere trasferite utilizzando l'opzione di IE, in quanto fanno riferimento alle impostazioni configurate in IE.
- È possibile eseguire la migrazione dell'opzione Non in linea nel menu File utilizzando l'opzione di Outlook o di IE, in quanto fa riferimento alle impostazioni configurate in Outlook o in IE.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Non è possibile eseguire la migrazione dell'opzione Modalità interfaccia dalla versione 8.0 alle versioni 11.0 e 12.0.
- Non è possibile eseguire la migrazione dell'opzione Qualità della musica copiata in Copia musica dalla versione 8.0 alle versioni 11.0 e 12.0.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|