

Guida agli script interni › Script di applicazione › eTrust PestPatrol
eTrust PestPatrol
Script applicazione
eTrust PestPatrol consente di rilevare e rimuovere spyware.
Data di rilascio
31/08/2007
Descrizione delle impostazioni
Lo script di eTrust PestPatrol consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni:
- L'opzione Generale consente di trasferire tutte le impostazioni generali quali ActiveProtection e Scans (Scansioni). Questa considerazione è valida per la versione 5.0.
- L'opzione Proxy consente di trasferire le impostazioni relative al proxy disponibili in ActiveProtection, Updates Options (Opzioni aggiornamenti), Configure Proxy (Configura proxy). Questa considerazione è valida per la versione 5.0.
- L'opzione Operazioni pianificate consente di trasferire le operazioni pianificate disponibili in Scan (Esegui scansione), Schedule a Scan (Pianifica una scansione). Questa considerazione è valida per la versione 5.0.
- L'opzione Realtime consente di trasferire le impostazioni di tempo reale disponibili in Impostazioni, Impostazioni Realtime. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- L'opzione Esclusione consente di trasferire le impostazioni disponibili in Impostazioni, Esclusione. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
Percorsi delle migrazioni
- da 5.0 a 5.0
- da 5.0 a 8.1
- da 8.1 a 8.1
Note
- Una volta completata la migrazione, è necessario riavviare il computer.
- Una volta completata la migrazione, è necessario aggiornare le firme. A tale scopo è possibile utilizzare la finestra Aggiorna visualizzata dopo la migrazione e riavviare l'applicazione nel computer di destinazione.
- Se nel nuovo computer vengono modificate le impostazioni di rete, è necessario configurare manualmente le impostazioni del proxy. Questa considerazione è valida solo per la versione 5.0.
- Viene trasferito solo l'elenco Esclusione in Impostazioni avanzate, Gestione, Esclusioni. Nella versione 8.1 il percorso è Impostazioni, Esclusioni. I file e le cartelle cui fa riferimento l'elenco delle esclusioni non vengono trasferiti fisicamente. Tuttavia, se sul computer di destinazione è presente un file o una cartella cui fa riferimento l'elenco delle esclusioni, PestPatrol lo escluderà.
- Gli elementi in quarantena non vengono trasferiti sul sistema di destinazione per motivi di sicurezza, trattandosi di infezioni presenti sul sistema di origine.
- Le attività pianificate funzionano solamente quando l'utente per il quale è stata creata la scansione pianificata esegue l'accesso. Il funzionamento si basa inoltre sulle impostazioni della scansione pianificata. Questa considerazione è valida solo per la versione 5.0.
- Tutte le impostazioni di PestPatrol non specifiche per ciascun utente. In caso di migrazione di più utenti, l'annullamento è possibile soltanto se tutti gli utenti sono selezionati.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle firme aggiornate dalla versione 5.0 alla 5.0.
- Non è possibile annullare le attività pianificate dalla versione 5.0 alla 5.0.
- Le impostazioni del proxy possono essere trasferite solo se vengono configurate nel sistema di origine. In caso contrario, le impostazioni del sistema di destinazione rimangono invariate nel passaggio dalla versione 5.0 alla 5.0.
- Non in tutti i casi è possibile eseguire la funzione di annullamento dell'opzione Start Active Protection Now nel passaggio dalla versione 5.0 alla 5.0.
- Nel passaggio dalla versione 5.0 alla 5.0 non è possibile eseguire la mappatura di percorsi utente specifici per tutti gli utenti in caso di migrazione di più utenti.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|