

Guida agli script interni › Script di applicazione › eTrust Antivirus
eTrust Antivirus
Script applicazione
eTrust Antivirus è un software antivirus.
Data di rilascio
31/08/2007
Descrizione delle impostazioni
Lo script di eTrustAntivirus consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni:
- L'opzione Gestione avvisi consente di trasferire le impostazioni di gestione degli avvisi disponibili nella finestra Gestione avvisi. Questa considerazione è valida per le versioni 7.1 e 8.1.
- L'opzione Opzioni avviso consente di trasferire le impostazioni relative agli avvisi disponibili in Scanner, Opzioni avviso. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Informazioni sul contatto consente di trasferire le impostazioni relative ai contatti disponibili in Scanner, Opzioni contatti. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Scanner locale consente di trasferire le impostazioni relative alla scansione locale disponibili in Scanner, Scanner locale. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Varie consente di trasferire varie impostazioni, tra cui Display Logo (Visualizza logo), Policy Job Delay Settings (Impostazioni ritardo processo criteri) e My Folders (Cartelle). Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Realtime Monitor consente di trasferire le impostazioni relative al monitoraggio in tempo reale disponibili in Scanner, opzioni di Realtime Monitor, Realtime Monitor, Animated Icon (Icona animata). Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Processi pianificati consente di trasferire le impostazioni relative ai processi pianificati disponibili in Scanner, Processi pianificati. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Aggiornamento firma consente di trasferire le impostazioni relative all'aggiornamento della firma disponibili in Scanner, Aggiornamento firma. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- L'opzione Realtime Monitor consente di trasferire le impostazioni relative al monitoraggio in tempo reale disponibili in Impostazioni, opzioni di Realtime Monitor. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- L'opzione Informazioni sul contatto consente di trasferire le informazioni relative ai contatti disponibili in Impostazioni, Contact Options (Opzioni contatti). Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- L'opzione Opzioni di posta elettronica consente di trasferire le impostazioni relative alla posta elettronica disponibili in Impostazioni, Opzioni di posta elettronica. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- L'opzione Processi pianificati consente di trasferire le impostazioni relative ai processi pianificati disponibili in Scan (Esegui scansione), Processi pianificati. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
Percorsi delle migrazioni
- da 7.1 a 7.1
- da 7.1 a 8.1
- da 8.1 a 8.1
Note
- Una volta completata la migrazione, è necessario riavviare il computer di destinazione. Questa considerazione è valida sia per la versione 7.1 sia per la 8.1.
- In un ambiente con più utenti la funzione di annullamento viene eseguita solo se sono selezionati tutti gli utenti ad eccezione dell'opzione Analisi locale. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- In un ambiente con più utenti, la funzione di annullamento viene eseguita solo se sono selezionati tutti gli utenti. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- In Gestione avvisi le impostazioni di MS Exchange non vengono trasferite se non sono configurate nel sistema di origine. Questa considerazione è valida sia per la versione 7.1 sia per la 8.1.
- La migrazione delle Firme dei virus non viene eseguita ed è necessario eseguire il download manualmente. Questa considerazione è valida sia per la versione 7.1 sia per la 8.1.
- La mappatura del percorso dell'opzione Realtime Monitor per la migrazione in tempo reale è possibile in Unicenter Desktop DNA r11 SP2. Questa considerazione è valida sia per la versione 7.1 sia per la 8.1.
- Solo il processo pianificato all'avvio può essere trasferito da eTrust Anti-virus 7.1 a eTrust Anti-virus 8.1.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Viene eseguita solo la migrazione dell'elenco Exclusions and Exemptions; il file o la cartella non viene trasferito fisicamente. Se nel computer di destinazione sono presenti file o cartelle (cui fanno riferimento le esclusioni), tali file o cartelle verranno esclusi. Questa considerazione è valida per le versioni 7.1 e 8.1.
- In caso di migrazione di più utenti, non è possibile eseguire per tutti gli utenti la mappatura dei percorsi specifici dei singoli utenti nelle opzioni di Realtime, di Aggiornamento firma e di Pianificazione processi. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- In caso di migrazione di più utenti, non è possibile eseguire per tutti gli utenti la mappatura dei percorsi specifici dei singoli utenti nelle opzioni di Realtime. Questa considerazione è valida per la versione 8.1.
- Non è possibile eseguire la mappatura dei percorsi in Gestione avvisi. Questa considerazione è valida per le versioni 7.1 e 8.1.
- Non è possibile eseguire la migrazione di Pianificazione processi quando eTrust Anti-virus è installato nel percorso predefinito nel computer di origine e in un percorso personalizzato in quello di destinazione. Questa considerazione è valida per la versione 7.1.
- Non è possibile eseguire la migrazione di Pianificazione scansioni da eTrust Anti-virus 7.1 a eTrust Anti-virus 8.1.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|