Argomento precedente: Selezioni di migrazioneArgomento successivo: Salva opzioni


Supporto Active Directory

È possibile eseguire la migrazione di utenti da sistemi di dominio NT ad Active Directory attenendosi alla procedura riportata di seguito:

da domini NT a domini NT

Esegue la migrazione di utenti direttamente allo stesso utente sul nuovo sistema o li reindirizza ad altri domini o nomi utenti.

Da domini NT ad Active Directory

Esegue la migrazione di utenti da domini NT a un contenitore Active Directory reindirizzando l'utente verso la destinazione. Se l'utente non è già un membro di Active Directory di destinazione, viene creato un account di Active Directory per l'utente, sempre che il computer sia collegato alla rete. I profili utente sono trasferiti come profili utente locali (non profili comuni in questa versione).

da Active Directory ad Active Directory

Esegue la migrazione di utenti da un sistema Active Directory a un altro.

Nota: gli utenti che appartengono a sistemi di dominio NT o Active Directory sono visualizzati in Tutti i profili utente di rete dell'elemento struttura computer di origine in Impostazioni utente. Quando si espande un ramo del dominio NT, sotto il nome del dominio vengono visualizzati solo gli utenti. Se si espande un ramo Active Directory, vengono visualizzati i contenitori Active Directory con gli utenti sotto il relativo contenitore.

Ulteriori informazioni:

Reindirizza utenti