È possibile reindirizzare le impostazioni di un utente in modo che vengano trasferite a un altro utente.
Per reindirizzare gli utenti
Nella struttura Selezione utente, compare la voce Nuovo utente.
Nota: per la migrazione è possibile aggiungere utenti di un dominio NT o di Active Directory o anche utenti locali, speciali o non compresi nell'elenco.
Nota: nella scheda degli utenti con compresi nell'elenco di Template Editor si possono immettere anche caratteri jolly. Per gli utenti identificati nel sistema di origine, è possibile usare vari caratteri jolly misti (per esempio *\M?ch*).
Gli utenti selezionati vengono visualizzati nella struttura.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Destinazione.
Nota: i due domini devono essere accessibili dal computer in cui si sta creando un modello. Tra i due domini deve esistere, inoltre, una relazione attendibile.
Tutti gli utenti inclusi in un determinato ramo della struttura degli utenti vengono riposizionati nel nuovo contenitore Active Directory o dominio NT nel sistema di destinazione, a meno che i singoli utenti non vengano reindirizzati a un altro contenitore Active Directory o dominio NT. Per reindirizzare tutti gli utenti in un contenitore Active Directory o un dominio specifico, Procedere nel seguente modo:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Destinazione. È possibile immettere un altro contenitore Active Directory o dominio NT e/o un nuovo nome utente. Il formato dovrebbe essere <nome del contenitore Active Directory o dominio NT>\<nome utente>.
Nota: gli utenti identificati per il sistema di destinazione non possono utilizzare caratteri jolly misti, ma devono usare il carattere jolly * per sostituire un'intera stringa. Ad esempio, la sintassi è:<domain or Active Directory>\*, or *\<User Name>.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|