Le opzioni di sovrascrittura determinano quando sovrascrivere file duplicati. Sono disponibili due opzioni di sovrascrittura.
Determina quando sovrascrivere file duplicati durante l'esecuzione di una migrazione, nel caso in cui il file DNA non contenga revisioni. I valori validi sono Sempre, Più recente o Mai. L'impostazione predefinita per questa opzione è Più recente.
Determina quando sovrascrivere file duplicati durante l'esecuzione di un'applicazione da un file DNA contenente revisioni. I valori validi sono Sempre, Più recente o Mai. Il valore predefinito per questa opzione è Sempre.
Quando l'opzione Sovrascrivi è impostata su Più recente, DNA verifica la versione dei file per determinare il file più recente in caso di duplicati. Se di un file esistono versioni duplicate, CA DMM incrementa i file. È possibile, ad esempio, che esistano due file Expenses.xls con lo stesso numero di versione. In tal caso, entrambi i file vengono salvati e denominati uno Expenses01.xls e l'altro Expenses02.xls
Quando l'opzione Sovrascrittura è impostata su Sempre, CA DMM applica sempre il file contenuto nel file DNA.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|