Argomento precedente: Esclusione dinamica delle unitàArgomento successivo: Filtri: Sovrascrittura


Filtri: mantenimento della struttura di directory

Quando si esegue la migrazione di file usando un filtro, è possibile reindirizzare il contenuto del filtro a una nuova posizione sul sistema di destinazione. Se si reindirizzano filtri sul sistema di destinazione, seguire le istruzioni riportate di seguito per creare il modello di migrazione in DMM Template Editor.

  1. Fare clic su Filtri e definirne i criteri nelle schede Nome e tipo, Dati e dimensione e Reindirizzamento.

    I campi disponibili per ciascuna scheda vengono visualizzati facendo clic sulla scheda stessa.

  2. Selezionare la casella di controllo Reindirizza in questa cartella nella scheda Reindirizzamento, quindi specificare un nuovo percorso per memorizzare i file trasferiti con questo filtro.
  3. Selezionare la casella di controllo Mantieni la struttura di directory se si desidera mantenere la struttura di directory dei file.

    L'opzione Mantieni la struttura di directory esegue la migrazione dei file utilizzando lo stesso percorso in cui sono stati salvati nel computer di origine. Ad esempio, il file DNA ha un filtro per salvare tutti i file *.hlp trasferendoli dal sistema di origine. Il filtro viene reindirizzato in C:\Help sul sistema di destinazione. In base alla selezione effettuata, si può ottenere quanto segue:

    Nota: se si deseleziona l'opzione Mantieni la struttura di directory, è opportuno usare l'opzione di sovrascrittura per verificare la presenza di eventuali file duplicati.

  4. Fare clic su Crea filtro.