Argomento precedente: Prerequisiti per eseguire il comando di recupero della chiave di crittografiaArgomento successivo: Generazione della coppia di chiavi pubblica/privata


Come creare file DNA (o SE) ripristinabili

La procedura per la creazione di file DNA (o SE) ripristinabili è simile alla procedura per la creazione di quelli non ripristinabili. È tuttavia necessario eseguire i seguenti passaggi aggiuntivi:

  1. Generare la coppia di chiavi pubblica/privata utilizzando lo strumento generatore di chiavi.
  2. Attivare le opzioni di recupero della chiave di crittografia e fornire la posizione del file della chiave pubblica in DMM Options Editor.

Dopo aver completato questi passaggi aggiuntivi, seguire la stessa procedura utilizzata per la creazione di file DNA (o SE) non ripristinabili. Sarà possibile usare il comando di recupero della chiave di crittografia su questo file in qualunque momento per recuperare la password.

Nota: se si desidera usare la riga di comando per creare un file DNA (o SE) ripristinabile, è necessario utilizzare l'argomento /puk per fornire il percorso della chiave pubblica. In questo caso, non è necessario attivare le opzioni di recupero della chiave di crittografia nel file Opzioni. Ad esempio, utilizzando il seguente comando, è possibile fornire il percorso della chiave pubblica:

DesktopDNA /d[or /se] <percorso file dna o SE> /t <percorso modello > /puk <percorso pkey>