Argomento precedente: Migrazione di utenti mediante un cavo crossoverArgomento successivo: Opzioni CA DMM


Informazioni sul reindirizzamento tramite un cavo crossover

È possibile anche reindirizzare gli utenti sul computer di destinazione a nomi utenti e domini NT o account Active Directory diversi se si assegna un nome a ciascun utente da reindirizzare.

Quando l'opzione Usa profili esistenti per risolvere le destinazioni utente è selezionata nel file di opzioni DMM, le migrazioni degli utenti vengono elaborate in modo diverso dalle migrazioni di rete, come descritto di seguito:

Se si desidera reindirizzare utenti del dominio di origine a utenti locali nella destinazione, è necessario reindirizzare gli utenti al nome del computer locale anziché al nome del dominio.

Inoltre, in una migrazione crossover la maggior parte dei percorsi degli account dei profili visualizza il proprio dominio come sconosciuto poiché il processo di migrazione non riesce a ottenere l'autenticazione nel dominio o in Active Directory. Per questo motivo, specificare *\* come percorso di destinazione per ottenere risultati ottimali.

Ulteriori informazioni:

Requisiti per la migrazione di utenti tramite un cavo crossover

Migrazione di utenti mediante un cavo crossover