Argomento precedente: Abilitazione del registro manifestArgomento successivo: Migrazione di utenti mediante un cavo crossover


Requisiti per la migrazione di utenti tramite un cavo crossover

Quando si esegue una migrazione in tempo reale con un cavo crossover, tutti gli account utente, eccetto quelli degli utenti locali, sono account orfani. Un account orfano è un account utente che non può essere risolto al momento della migrazione. Pertanto, tutti i domini e gli account utente Active Directory sono account orfani quando si esegue una migrazione con cavo crossover, poiché i due computer sono collegati direttamente tra loro e non a una rete, rendendo impossibile la risoluzione degli account utente.

Per questo motivo, prima di eseguire una migrazione in tempo reale con un cavo crossover, è necessario creare un profilo utente per tutti gli utenti da trasferire sul computer di destinazione. Utilizzando gli strumenti di amministrazione standard di Windows mentre il sistema di destinazione è collegato alla rete, creare profili utenti identici sul computer di destinazione.

Ulteriori informazioni:

Migrazione di utenti mediante un cavo crossover

Informazioni sul reindirizzamento tramite un cavo crossover