

Guida agli script interni › Script di sistema › Stampanti
Stampanti
Script di sistema
Lo script Stampanti consente di gestire le stampanti installate in Microsoft Windows e le relative impostazioni.
Data di rilascio
07/30/2007
Descrizione delle impostazioni
Lo script Stampanti consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni.
- L'opzione Stampanti locali consente di visualizzare e di eseguire la migrazione di tutte le stampanti locali disponibili nel computer.
- L'opzione Stampanti di rete consente di visualizzare e di eseguire la migrazione di tutte le stampanti di rete associate all'utente selezionato.
Quando si selezionano le impostazioni di sistema di cui eseguire la migrazione, è possibile selezionare le impostazioni relative alle stampanti nel ramo Impostazioni del desktop della struttura Impostazioni di sistema.
Note
- In seguito alla migrazione delle impostazioni della stampante, la stampante predefinita impostata sull'origine potrebbe non essere la stampante predefinita sulla destinazione. In tal caso, impostare manualmente la stampante predefinita sulla destinazione.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Se viene eseguita la mappatura dei percorsi di rete delle porte delle stampanti, è necessario eseguire nuovamente la mappatura dei percorsi di rete nel sistema di destinazione.
- Dopo la migrazione, le impostazioni di pianificazione potrebbero risultare modificate e dovranno essere reimpostate.
- Per il corretto funzionamento delle stampanti LPR nel sistema di destinazione, potrebbe essere necessario installare il protocollo di rete DLC appropriato.
- Per le stampanti i cui driver non sono forniti con Windows, sarà necessario installare i driver corrispondenti sulla destinazione prima di eseguire la migrazione.
- Per eseguire la migrazione delle stampanti, è necessario che l'utente disponga almeno di diritti di accesso di utente avanzato.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|