

Guida agli script interni › Script di sistema › ODBC
ODBC
Script di sistema
ODBC
Descrizione delle impostazioni
Lo script di ODBC consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni:
- Impostazioni ODBC definite nella sezione Strumenti di amministrazione del Pannello di controllo.
- Strumenti per sistemi simili a NT Lo script ODBC supporta tutte le impostazioni generali e tutte le impostazioni dei database.
Quando si selezionano le impostazioni di sistema per la migrazione, è possibile selezionare le impostazioni Origine dati (ODBC).
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Le impostazioni dei database vengono trasferite solo se il driver del database (dll) è presente nel sistema di destinazione.
- Se devono essere installati driver specifici per eseguire la migrazione di un'impostazione del database, l'utente viene informato tramite un messaggio nel registro degli eventi del sistema di destinazione.
- Quando si configura un nuovo database con il driver MS VFoxPro in un sistema Windows XP, l'utente riceve un avviso con l'indicazione che, per utilizzare il driver specificato, è necessario aggiornare il driver con la versione più recente disponibile sul sito Web Microsoft.
File non in linea
Script di sistema
File non in linea
Data di rilascio
04/29/2013
Descrizione delle impostazioni
Questo script esegue la migrazione delle impostazioni dei file non in linea.
- È possibile selezionare le Impostazioni per i file non in linea da Pannello di controllo, Tutti gli elementi del Pannello di controllo, Centro sincronizzazione, Gestisci file offline. È possibile eseguire la migrazione delle impostazioni in Generale, Utilizzo disco, Crittografia e Rete.
- Durante la selezione delle impostazioni di sistema per la migrazione,l'opzione Impostazioni file non in linea è disponibile per la selezione.
Note
- Le impostazioni dei file non in linea impostate precedentemente vengono incluse nelle opzioni di cartella. In Windows Vista e versioni successive, tali impostazioni sono state spostate in Pannello di controllo, Tutti gli elementi del Pannello di controllo, Centro sincronizzazione, Gestisci file offline. Pertanto a partire da Windows Vista viene visualizzato un nuovo nodo nelle impostazioni di sistema per la migrazione dei parametri dei file non in linea.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- In Windows Vista e versioni successive, non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni Utilizzo disco in Tutti i Programmi, Accessori, Centro sincronizzazione, Gestisci file offline.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|