Attenersi alla seguente procedura per aprire l'attività e modificarne le proprietà. La proprietà dell'attività includono le proprietà generali, le opzioni del valore realizzato, i vincoli di data, le relazioni tra le attività e le assegnazioni della risorsa.
Nota: non è possibile modificare un'attività bloccata. Fare clic su Sblocca per sbloccare l'attività e abilitare le modifiche.
Procedere come descritto di seguito:
Definisce la data di inizio dell'assegnazione attività per una risorsa. La data di inizio viene visualizzata nelle pagine di elenco o nelle portlet.
Impostazione predefinita: Data di inizio attività.
Nota: stabilire se si desidera che la data di inizio dell'assegnazione coincida con la data di inizio dell'attività. Se un'assegnazione contiene valori effettivi, il campo è disponibile in sola lettura.
Definisce la data di completamento dell'assegnazione attività per una risorsa. La data di completamento viene visualizzata nelle pagine di elenco e nelle portlet.
Impostazione predefinita: Data di completamento dell'attività.
Nota: stabilire se si desidera che la data di fine dell'assegnazione coincida con la data di completamento dell'attività.
Visualizza lo stato dell'attività in base al valore % di completamento. Questo campo viene calcolato automaticamente e aggiornato in base al valore percentuale di completamento dell'attività.
Valori:
Impostazione predefinita: Non avviato
Definisce la percentuale di lavoro completata se l'attività è parzialmente completata.
Valori:
Valore predefinito: 0
Definisce il percorso del file e il nome file delle istruzioni che l'organizzazione segue per l'attività in questione.
Esempio: \\CA Clarity PPM\Guidelines\Project\Plan.doc.
Definisce il codice di addebito dell'attività. I codici di addebito a livello di attività sostituiscono i codici di addebito a livello di progetto nel caso in cui entrambi i codici vengano specificati.
Definisce la data di inizio dell'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Definisce la data di fine dell'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Definisce la data di inizio minima di un'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Definisce la data di inizio massima di un'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Definisce la data di fine minima di un'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Definisce la data di fine massima di un'attività. La data specificata costituisce un vincolo durante la pianificazione automatica.
Consente di specificare se si desidera escludere le date per l'attività durante il processo di pianificazione automatica.
Impostazione predefinita: opzione deselezionata
Obbligatorio: No
Nota: questo campo è associato al campo Pianifica le assegnazioni sulle attività escluse della pagina Pianificazione automatica. Se si esclude l'attività dalla pianificazione automatica ma si specifica che si desidera consentire modifiche alle date di assegnazione delle risorse escluse durante la pianificazione automatica, il processo di pianificazione automatica modificherà le date di assegnazione delle risorse dell'attività mantenendo le date di inizio e di fine dell'attività.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|