

Gestione di progetti › Utilizzo dei modelli di progetto › Regole per la copia di piani finanziari da modelli di progetto
Regole per la copia di piani finanziari da modelli di progetto
Le seguenti regole vengono applicate quando si copiano i piani finanziari da un modello in un progetto nuovo o esistente:
- L'entità associata al modello deve corrispondere all'entità associata al nuovo progetto. Se le entità non coincidono, i piani non vengono copiati.
- L'ID del piano finanziario nel modello non deve corrispondere all'ID del piano finanziario nel nuovo progetto. Se gli ID coincidono, il piano finanziario del modello viene copiato nel nuovo progetto e viene aggiunto un suffisso all'ID del piano.
- Se il progetto (di destinazione) su cui si stanno copiando le informazioni ed il modello includono un piano di record per i costi, tale piano di record verrà mantenuto nel progetto di destinazione. Il piano di record del modello viene copiato nel progetto di destinazione come piano costi e non come piano di record. I periodi di inizio e di fine per questo piano costi si basano sulle date di inizio e di fine del progetto di destinazione.
- Non è possibile eseguire i processi attivi sul modello. In caso contrario, il piano finanziario non viene copiato.
- Il modello non può contenere piani di budget inviati, approvati o rifiutati. In caso contrario, i piani non vengono copiati.
Ulteriori informazioni
Copia delle date di inizio dei piani finanziari
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|